L'azienda

 

Dal 2012 ecoFrames è una casa di produzione cinematografica, executive production service e studio creativo per film, televisione e pubblicità.

Gestiamo con passione, in tutti i suoi passaggi, la realizzazione di progetti audio-visivi partendo dallo sviluppo dell’idea fino alla post-produzione.

Ci concentriamo sulla protezione dell’ambiente, attraverso l’uso di metodi e tecnologie di lavoro ecosostenibili. Siamo diventati leader nel settore, vantando collaborazioni attive con clienti in tutti e cinque i Continenti.

Il nostro team è un mix di professionisti affermati e giovani talentuosi che spaziano in tutti i ruoli del mondo del cinema e dell’audio-visivo, creando una sinergia tra esperienza e innovazione che rende i prodotti ecoframes unici.

Premi

Menzione Speciale del Premio Daniele Vernon De Mars Award promosso dall’Unione Europea, l’Unesco, il Ministero dell’Ambiente e dalla Regione Toscana.

La motivazione recitava: l’impegno concreto della Produzione Ecoframes per l’abbattimento delle emissioni, la formazione e l’utilizzo di professionalità locali e l’innovativo approccio ecofriendly nel settore Cinematografico e Televisivo.

Mission

La nostra passione per l’audiovisivo e la nostra voglia di raccontare storie hanno dato vita a ecoFrames, da sempre ci concentriamo sulla costante ricerca di equilibrio tra l’idea di bellezza e il valore del racconto.

Seguiamo un approccio moderno e innovativo al mondo cinematografico in tutte le sue varianti, dai prodotti originali alle produzioni esecutive.

Coniughiamo tutto questo con la prerogativa della salvaguardia dell’ambiente: dalla nostra fondazione infatti abbiamo sempre lavorato con l’utilizzo di metodi e tecnologie eco-sostenibili, perché anche dall’arte e dal cinema possa iniziare un cambiamento.